You are here: /

GOST: guarda il video del nuovo singolo "Bound by the Horror"

GOST è lieto di presentare il nuovo singolo "Bound by the Horror". Il singolo è il terzo estratto dal nuovo imminente album "Rites of Love and Reverence" in uscita il 13 agosto 2021 su Century Media Records. Guarda il video ufficiale a questo link: https://youtu.be/SauDzMPIzC0
 
Il commento di GOST:
"'Bound by the Horror' è stata la prima canzone del nuovo album ad essere stata realizzata. Mi serviva qualcosa di potente per cominciare e questo brano era perfetto. Parla di come ho cominciato a sentirmi troppo incasellato e limitato creativamente; uno dei brani che preferisco del nuovo disco."

"Rites of Love and Reverence" sarà pubblicato nei seguenti formati: https://gost.lnk.to/RitesOfLoveAndReverenceID
  • Gatefold black LP+CD
  • Gatefold neon yellow LP+CD (200) only available at centurymedia.store
  • Gatefold transp. orange LP+CD (300) available at CM Distro Wholesale EU
  • Digital Album
Disponibile di seguito l'artwork a cura di Nona Limmen:
 
Il commento dell'artista:
"Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album."

Una volta fissato il concept dell'album fu immediata la scelta della fotografa  olandese Nona Limmen per immortalarne l'atmosfera. "Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L'ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile.  Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell'album"

In passato GosT è stato in tour con diversi artisti come Perturbator, Carpenter Brut, 3TEETH, Author & Punisher, Mayhem, Gaahls Wyrd, Power Trip, Ghoul, The Black Dahlia Murder, Midnight, Khemmis, Skeletal Remains, Havok e molti altri.

Gost2

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web