DIABOLICAL: nuovo disco a febbraio
"Ars Vitae" è il titolo del nuov disco della death metal band svedese. Uscirà il 21 gennaio per ViciSolum Productions. Il brano "Eye", estratto del cd, puà già essere ascoltato via YouTube:
"Ars Vitae" è il titolo del nuov disco della death metal band svedese. Uscirà il 21 gennaio per ViciSolum Productions. Il brano "Eye", estratto del cd, puà già essere ascoltato via YouTube:
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti