You are here: /

DELIRIUM X TREMENS: registrazioni terminate

Sono termnate domenica 5 settembre le registrazioni del nuovo album dei death metallers Bellunesi DELIRIUM X TREMENS. Dopo un mese di studio hanno dato vita alla loro nuova creatura che si intitolerà "Belo Dunum, Echoes From The Past", un album che riporta in vita echi e storie del passato della città di Belluno e delle sue montagne: le maestose Dolomiti. Un opera intrisa di significato che fonde la furia del death metal ad atmosfere e strumenti più tradizionali quali fisarmonica, flauto, cori e molto altro. Non è ancora nota la data di uscita ne l'etichetta per la quale uscirà il nuovo lavoro.

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web