You are here: /

DARKTHRONE: il nuovo album

Il duo norvegese Darkthrone ritorna sulle scene dopo un silenzio che dura dal The Underground Resistance del 2013. Il loro nuovo album, Arctic Thunder, sarà pubblicato il 14 Ottobre da Peaceville Records e distribuito in Italia da Audioglobe.

Fenriz e Nocturno Culto, hanno preparato per i loro fans una nuova odissea metal che chiarisce il perché i Darkthrone sono una delle band più longeve e rispettate nel panorama dell’ extreme metal.

Arctic Thunder è stato registrato e prodotto direttamente dalla band al "The Bomb Shelter” Studio, usato in passato dai Darkthrone tra il 1988 e il 1990. L’album è stato eseguito nel classico stile crudo ed organico dei Darkthrone. Le 8 nuove tracce del disco sono state nuovamente masterizzate da Jack Control negli Enormous Door Studios e sarà disponibile in vari formati: CD, Vinile Arancione in Edizione limitata (con codice download in Mp3), Vinile Nero (con codice download in Mp3) e in download digitale.

 ARCTIC THUNDER TRACKLISTING

Tundra Leach [05:02]
Burial Bliss[04:59]
Boreal Fiends[05:50]
Inbred Vermin[05:49]
Arctic Thunder[04:41]
Throw Me Through The Marshes[05:00]
Deep Lake Trespass[04:48]
The Wyoming Distance [03:14]

Image003

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web