CAMUNIA SONORA: gli Enslaved completano la line-up del festival
Si completa il cartellone del nuovo festival Camunia Sonora con l'annuncio dei norvegesi ENSLAVED. Il Camunia Sonora è il nuovo evento metal che si terrà presso il Wakinyan Ranch di Losine (BS), in Val Camonica, nei giorni 23-24-25 luglio 2021. Riportiamo il comunicato dell'organizzazione:
"A breve annunceremo le bands mancanti e successivamente inizieremo ad annunciare gli altri eventi che comporranno il programma integrale di cui Camunia Sonora fa parte.
Sia chiaro che non vogliamo illudere o prendere in giro nessuno, lo facciamo perchè, nonostante la situazione sanitaria attuale non sia proprio rosea e stia portando allo slittamento al 2022 di molte manifestazioni, semplicemente riteniamo abbastanza probabile che la prossima estate sarà possibile avere eventi all'aperto con limitazioni sulle presenze, distanziamenti e rigidi protocolli di sicurezza, come già successo lo scorso anno.
Di conseguenza, dovendo da qualche parte iniziare per organizzare tutti gli eventi prefissati, abbiamo deciso di prendere come base di partenza la normativa che prevedeva, per gli eventi all'aperto, una capienza massima di 1.000 persone a sedere, distanziati, e con posti pre-assegnati, e di dimensionare tutti gli eventi su quel numero di partecipanti ed a quelle condizioni.
Chiaramente poi tutto dipenderà dalle decisioni finali del Governo, nella speranza che non siano peggiorative rispetto alle nostre speranze, ma come detto siamo molto fiduciosi di poter avere almeno 1.000 persone a sedere."
Commenti