You are here: /

BLIND CHANNEL: firmano con Century Media Records

I BLIND CHANNEL, una delle più promettenti realtà musicali finlandesi, annunciano oggi la firma a livello globale con Century Media Records. Gli energici concerti tenuti in tutta Europa in supporto a band come Hollywood Undead, Enter Shikari, Simple Plan e Amaranthe assieme al mezzo milione di ascoltatori su Spotify hanno contribuito a far crescere la fanbase della band già nominata ai Grammy finlandesi. Il loro ultimo singolo "Dark Side" ha già fatto milioni di stream piazzandosi al #1 in classifica in Finlandia e raggiungendo la certificazione platino in madrepatria. Ora, assieme a Century Media, la band è pronta a conquistare il mondo con il loro unico "Violent Pop".

Il commento della band:
"Siamo estremamente entusiasti e grati di unirci alla famiglia Century Media/Sony Music. Unire le forze con una delle più grandi etichette rock/metal del mondo è un grande onore per noi. Abbiamo lavorato sodo per quasi 8 anni e ora è il momento di passare al livello successivo. Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con queste persone fantastiche per mostrare a tutti cosa sono i Blind Channel e il violent pop. Questa settimana inizieremo con l'Europa e poi...con l'intero pianeta."

Il commento di Philipp Schulte, direttore di Century Media Records:
"Senza dubbio i Blind Channel sono il gruppo rock/metal finlandese più promettente al momento. Più che mai le band di livello mondiale hanno bisogno di offrire un pacchetto di canzoni superiori e performance dal vivo, visual eccezionali, attività costante su tutti i fronti e il massimo impegno. Vediamo tutto questo nei Blind Channel, ecco perché ci impegniamo a fare il miglior lavoro possibile per questa grande band. Benvenuti in Century Media Records Blind Channel!"

La band suonerà domani il nuovo singolo "Dark Side" in occasione delle semifinali di Rotterdam dell'Eurovision Song Contest.

Guarda qui il video con il quale i Blind Channel hanno partecipato all'Eurovision: https://youtu.be/cIvaeu6Oxzc

Bc

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web