You are here: /

BLACKMORE'S NIGHT: annunciano il nuovo album

Il 12 marzo 2021 i Blackmore’s Night pubblicheranno l’undicesimo album in studio Nature’s Light, il primo in sei anni. Oggi la band, fondata nel 1997 dalla cantante Candice Night e dal leggendario chitarrista Ritchie Blackmore, condivide il video per il primo singolo “Once Upon December”, un fantastico assaggio dall’atteso nuovo album.

Ascolta “Once Upon December” QUI

Guarda il video per “Once Upon December” QUI

I dieci nuovi brani fanno parte di un incredibile nuovo album – che avrebbe potuto essere scritto solo da Candice Night e Ritchie Blackmore. Ancora una volta il duo è riuscito a mescolare la tradizione della musica folk e l’amore per il rinascimento con il loro stile unico, ispirato ai miti e alle leggende dell’antichità.

La storia dietro a Nature’s Light è la storia della natura e del suo essere la vera regina che con magia e semplicità avvera tutti i miracoli che vediamo accadere davanti ai nostri occhi,” afferma Candice Night. “Se ti senti represso o immobile nel tuo ambiente, è importante prendersi una pausa dalle cose noiose per andare dove il cuore ti conduce. Ti permette di ricaricarti e cominciare da capo con una nuova energia. Per alcuni è l’oceano, per altri il bosco, per altri ancora è sentire il sole sul viso. La nostra musica è una fuga dallo stress e dalla pressione dei tempi moderni. Parti con noi per un viaggio nel tempo, verso un periodo più semplice e magico dove la musica entra nel cuore e dell’anima.”

Oltrepassa il tempo con i Blackmore’s Night verso un mondo senza stress, dove è presente solo la bellezza della natura e delle favole, dei tramonti e dei cieli illuminati dalla luna. Benvenuto nella famiglia Blackmore’s Night. Immergiti nella loro musica eterea.

Mentre l’album è incentrato su un approccio tradizionale, i fan dello stile unico di Ritchie Blackmore non rimarranno delusi. Ballate sincere come la nuova versione di “Wish You Were Here” creano l’ambientazione magica perfetta per “Four Winds e “The Twisted Oak”. Per i due brani strumentali “Darker Shade Of Black” e “Der Letzte Musketier”, Ritchie dimostra che le sue abilità alla chitarra sono ancora incredibili come un tempo.

Il 12 marzo il nuovo album Nature’s Light sarà disponibile in diversi formati: Mediabook con copertina rigida e doppio CD in edizione limitata che include anche un CD bonus contenente set selezionati dei capolavori della band, CD Digipak Edition, vinile giallo in edizione limitata, vinile standard e in digitale. Pre-ordina Nature’s Light: https://blackmoresnight.lnk.to/NaturesLight

TRACKLIST
Once upon december
four winds
feather in the wind
darker shade of black (instrumental)
the twisted oak
nature’s Light
Der Letzte Musketier (instrumental)
Wish you were here (2021)
going to the faire
second element

Bns

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web