BLACK SABBATH: reunion con Ozzy?
Pace fatta tra Ozzy e Tony Iommy sull'utilizzo del monicker Black Sabbath. Lo stesso Ozzy, inoltre, non avrebbe escluso una possibile reunion con la formazione originale.
Pace fatta tra Ozzy e Tony Iommy sull'utilizzo del monicker Black Sabbath. Lo stesso Ozzy, inoltre, non avrebbe escluso una possibile reunion con la formazione originale.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti