BLACK SABBATH: è reunion
Recentemente Tony Iommi ha confermato al "Birminghan Mail" che la reunion ci sarà, e che già alcuni brani sarebbero stati scritti assieme ad Ozzy nel giugno scorso. Il disco dovrebbe uscire il prossimo anno.
Recentemente Tony Iommi ha confermato al "Birminghan Mail" che la reunion ci sarà, e che già alcuni brani sarebbero stati scritti assieme ad Ozzy nel giugno scorso. Il disco dovrebbe uscire il prossimo anno.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti