ANTHRAX: in studio
La band newyorkese è entrata in studio per le registrazioni del nuovo disco attualmente intitolato "Worship Music". Il CD dovrebbe uscire a maggio 2009 per la Nuclear Blast.
La band newyorkese è entrata in studio per le registrazioni del nuovo disco attualmente intitolato "Worship Music". Il CD dovrebbe uscire a maggio 2009 per la Nuclear Blast.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti