You are here: /

ANGRA: di nuovo in pista

Risolti i problemi interni che hanno tenuto lontano dalla scena la band per un bel po', il combo carioca è pronto a ripartire con una grossa novità: rientra nella band Ricardo Confessori dopo l'uscita di Aquiles Priester. Detto tra noi, manca solo Matos. Ma al momento la band dietro al microfono presenta ancora Falaschi, con il quale si presenterà in tour con i Sepultura a partire da maggio prossimo. Inoltre, presto si comincerà a lavorare sul nuovo materiale e relativo disco. ANGRA 2009 is: Edu Falaschi - Vocals Kiko Loureiro - Guitar Felipe Andreoli - Bass Rafael Bittencourt - Guitar Ricardo Confessori - Drums

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web