You are here: /

AMARANTHE: nuovo album

Gli Amaranthe sono pronti a tornare con il seguito di ‘Massive Addictive’, album del 2014. Il nuovo e quarto disco della band si intitolerà ‘Maximalism’ e sarà pubblicato su Spinefarm Records il 21 ottobre 2016. Il disco è stato prodotto ancora una volta da Jacob Hansen (Volbeat, Epica, Delain) e masterizzato da Svante Forsback (Rammstein, Apocalyptica, Dragonforce), e sarà formato da 12 tracce inedite.

Di seguito il commento del chitarrista Olof Morck:

"'Maximalism’ è il nostro manifesto! Siamo molto entusiasti del nuovo materiale, probabilmente il lavoro più vario che abbiamo mai realizzato a livello compositivo”
 
Disponibile la tracklist dell’album:
01. Maximize
02. Boomerang
03. That Song
04. 21
05. On The Rocks
06. Limitless
07. Fury
08. Faster
09. Break Down And Cry
10. Supersonic
11. Fireball
12. Endlessly

A supporto di ‘Maximalism’, gli Amaranthe intraprenderanno un tour da headliner in ottobre e novembre assieme a Sonic Syndicate e Smash Into Pieces e la band suonerà in Italia il 17 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda.

Amaranthe

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web