ABORYM: ad ottobre in studio
Gli Aborym entreranno in studio ad ottobre prossimo per registrare il nuovo album, il sesto in studio dopo il precedente 'Psychogrotesque'. Il disco uscirà nel 2013 via Agonia Records.
Gli Aborym entreranno in studio ad ottobre prossimo per registrare il nuovo album, il sesto in studio dopo il precedente 'Psychogrotesque'. Il disco uscirà nel 2013 via Agonia Records.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti