You are here: /

AURA NOIR: Violentor release party

Aura noir   violentor

Prima ad esisbirsi in questa importante e ricca serata del 10 maggio scorso organizzata al Circus Club di Scandicci da Etrurian Legion promotion è la band black metal fiorentina Noia attiva dal 2001. La band presenta accattivanti sonorità black sporcate da influenze punk e hardcore, le tematiche dei loro testi spaziano dalla misantropia, alla guerra, dall'odio per l'umanità (ricordiamo il loro album uscito nel 2010 intitolato 'Necessary Extinction'), a tematiche legate all'ambiente. La performance è stata come il loro stile genuina e senza fronzoli, e ci ha permesso di ascoltare dal vivo diversi brani del loro ultimo disco 'Iron of Death' uscito nel 2018.

A seguire si sono esibiti i potenti Violentor, band thrash metal originaria di Lucca nata nel 2004, con all'attivo quattro full-lenght, uno split e due singoli, ed attualmente in tour capitanati da Alessio Medici voce e chitarra del gruppo e promoter di Etrurian Legion Promotions. Segnaliamo con piacere il loro ultimo album intitolato 'Putrid Stench' di cui stasera si inscena il release party.

Chiude la serata, accolta con grande clamore dal pubblico presente la performance della storica band norvegese thrash/death metal attiva dal 1993. Ricordiamo che furono i primi a firmare il contratto con la Tyrant Syndicate Productions, label fondato da Nocturno Culto dei Darkthrone. Molto coinvolgente anche la performance di Aggressor, voce e chitarra della band.

Ma non è finita qui: Il Circus Club ha infatti ancora molte altre sosprese per noi per questa estate 2019. Restate connessi.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Htcf

HEAR THE CHANGE FESTIVAL
HT Factory - Seregno (MB)

Provare a creare eventi musicali di un certo interesse è sempre dispendioso, in termini economici ed organizzativi. Questo dispendio di energie viene ulteriormente moltiplicato quando si cerca di coinvolgere band che propongono in primis musica inedita; in sec...

Oct 22 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web