You are here: /

BOKASSA: Crimson Riders

data

10/06/2019
80


Genere: Stoner, Punk
Etichetta: MVKA/Warner
Distro:
Anno: 2019

“I BOKASSA sono incredibilmente bravi. Le canzoni che scrivono, la loro energia e l’atmosfera che creano sono una boccata d’aria fresca. Quando ho ascoltato la loro musica un anno fa, mi hanno lasciato a bocca aperta. Avere la possibilità di farli conoscere ad un pubblico più ampio è davvero bello”: parola di Lars Ulrich (Metallica), che ha spiegato il perché della scelta dei Bokassa come band d’apertura per il tour europeo dei Metallica.

Dopo un fortunatissimo album che li ha portati in giro per il mondo, arriva la conferma del talento e della bravura dei tre ragazzi norvegesi. ‘Crimson Riders’ (pur avendo solo novi brani) è un concentrato di adrenalina, riff rock ed esplosività del punk; uscita confermata per il 21 Giugno 2019 e per il momento il mondo può godersi il singolo lancio “Mouthbreathers Inc.”, che stando ad una recente intervista è il classico della band; voci arrabbiate, coro impertinente e ritmo pesante. [VIDEO].

Crimson Riders’ parla di culti, religione, pirati dello spazio immortali ma dal punto di vista musicale, alziamo le mani e prepariamoci ad ascoltare svariati generi in un solo album: dal thrash metal, al punk all’hardcore; la novità (ben riuscita) rispetto al precedente lavoro, è l’aggiunta di violoncello e sassofono. Probabilmente uno degli album più attesi del 2019!

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Flyer cerberus

MONSTROSITY
Traffic Club - Roma

Un bill decisamente eterogeneo e con poco o nulla in comune se non la devozione all'arte del metallo pesante ad accomunarli. Monstrosity: death metal, The Devil: Industrial Doom, e Cold Snap: Djent/groove Metal. Ai Cold Snap pur...

Jun 14 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web