You are here: /

WormHole: nuovo album e release party

Il trio extreme death metal WormHole in collaborazione con K2Music annuncia l’uscita di 'Captivity Gardens - The Left Eye', primo album sulla lunga distanza della band molisana, che ritorna sulle scene con un concentrato puro di death metal, passaggi black e incursioni math, vero must per fan di Origin, Cattle Decapitation e Suffocation. Il concept della band, incentrato sulla cultura aliena e sulle interconnessioni tra essa e le civiltà moderna, fa del terzetto uno di pionieri in Italia in campo alien/death/core e ne caratterizza il sound con passaggi ariosi  e sperimentali. La band festeggerà l’uscita del nuovo album con un release party esclusivo al Cycle di Firenze, in compagnia di Aversion Crown e Rings of Saturn, dove saranno disponibili anche le copie fisiche del disco e altri gadget.
 
28.01  Cycle, Calenzano (FI) w/ Aversion Crown + Rings of Saturn.
'Captivity Gardens - The Left Eye'  è disponibile dal 19 Gennaio 2016 in tutti gli stores digitali e presso le piattaforme ufficiali della band, qui di seguito è possibile ascoltare il brano "Decalogue Of Conservation".

Wormhole

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web