I We Are Harlot, band della Roadrunner Records, svelano i dettagli del loro attesissimo e omonimo album di debutto. WE ARE HARLOT, che contiene l’incredibile singolo “Dancing On Nails” , sarà disponibile dal 31 marzo. Da oggi in pre-order su https://itunes.apple.com/it/album/we-are-harlot
I We Are Harlot – capitanati dal cantante Danny Worsnop e dal chitarrista Jeff George, con il bassista Brian Weaver e il batterista Bruno Agra – hanno inoltre presentato in anteprima il nuovo video di “Dancing On Nails”, primo singolo dell’ album.
Per altri video ed aggiornamenti, visita il canale YouTube ufficiale della band (
https://www.youtube.com/WeAreHarlot).
Registrato agli Steakhouse Studios a North Hollywood e prodotto da Kato Khandwala (The Pretty Reckless) con Worsnop, George e Agra, WE ARE HARLOT mette in mostra la personalità e l’incessante desiderio di divertirsi della band. La loro missione di far rivivere il Rock N Roll è evidente e traspare dall’attenzione di Worsnop, dallo stile inconfondibile della chitarra di George e dal flusso ritmico di Angra e Weaver. “Denial”, il brano registrato nei primi mesi del 2014, ha attirato l’attenzione della federazione WWE che lo ha scelto come nuovo tema del programma televisivo Monday Night Raw. Tra le tracce dell’album anche “Dirty Little Thing” e “Someday”, brani che sottolineano la sconcertante versatilità dei We Are Harlot, pronti a esplorare senza paura una nuova stratosfera, con forza ed eccitazione.
I We Are Harlot torneranno live nel 2015 , dopo lo stellare debutto al Rock On The Range lo scorso anno. La band si esibirà in alcuni festival in Nord America questa primavera, tra cui il Fort Rock e il Welcome To Rockville in Florida, il Carolina Rebellion in North Carolina, il Northern Invasion in Wisconsin e il Rock On The Range in Ohio. Nuove date saranno presto annunciate.
La band ha già iniziato a raccogliere consensi e riconoscimenti per il suo stile classico hard rock dal taglio rock’n’roll. Guitar World li descrive come “una delle più attese realtà della scena heavy… canzoni come ‘Denial’ sono spavalde e coinvolgenti, con incalzanti riff, accattivanti melodie ed un incredibile gusto per lo “shredding”… Il risultato è un suono che riporta al glorioso passato edonistico dell’hard-rock, racchiuso in un moderno splendore metal”. Sia Alternative Press che e Rock Sound (UK) hanno inserito WE ARE HARLOT nelle personali liste degli album più attesi del 2015, mentre ARTISTDirect ha scritto “… un incredibile album di rock-and-f***ing-roll… Questo è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno oggi”.
Tracklist:
01. Dancing On Nails
02. Dirty Little Thing
03. Someday
04. Denial
05. Easier To Leave
06. One More Night
07. Never Turn Back
08. The One
09. Love For The Night
10. Flying Too Close To The Sun
11. I Tried
I We Are Harlot sono:
Danny Worsnop (voce)
Jeff George (chitarra)
Brian Weaver (basso)
Bruno Agra (batteria)
Commenti