You are here: /

VEONITY: il video di "Graced Or Damned"

I power metallers Veonity hanno pubblicato il video di ‘Graced Or Damned’, brano tratto dal nuovo album ‘Sorrows’, in uscita il prossimo 21 agosto su Scarlet Records.

Guarda il video qui: https://youtu.be/NlIxWlu_5IA

Ecco il commento della band: “Il video mostra come le diverse scelte compiute nella vita conducano a percorsi diversi. Solo alla fine è possibile vedere quale particolare decisione ti ha portato lì. Quando le scelte che hai fatto ti hanno portato sulla strada della distruzione, la vita sarà piena di rimpianti.”

‘Sorrows’ è stato registrato e mixato da Ronny Milianowicz (Shadowquest, ex-Dionysus) e masterizzato da Tony Lindgren ai Fascination Street Recording (Powerwolf, Dragonforce). La copertina è stata invece realizzata da Thomas Holmstrand, con cui la band ha lavorato nei precedenti due album. L’album include inoltre la presenza del cantante dei Dragonland, Jonas Heidgert, sul brano ‘Where Our Memories Used To Grow’.

Veonity cover min

Commenti

Lascia un commento

live report

Dhoa1

DARK HORIZON OPEN AIR 2020
Gartenfelder Strasse 28 - Spandau, Berlino

Il weekend partito il 10 luglio era stato pensato per il Castle Party di Bolkow (Polonia) che pareva avrebbe avuto luogo nonostante tutta la situazione relativa al coronavirus. Anche il Castle Party ha infine rimandato all'anno prossimo come cosi tanti altri fest...

Jul 22 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web