You are here: /

VENEZIA HARDCORE FEST 2024: i dettagli del bill

Solamente tre settimane ci separano dal VENEZIA HARDCORE FEST e Venezia Hardcore Crew ha annunciato la divisione della lineup tra le giornate di venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio.

Venerdì 24 maggio: BOLOGNA VIOLENTA, UNDERTAKERS, BLOWFUSE, GRUMO, GRADE2, MINDKNOT, NARKAN, WOJTEK, RAINSWEPT e SLOWCHAMBER.

Sabato 25 maggio: LA CRISI, TONS, INFEST, RIVIERA, PEST CONTROL, RADURA, PROWL, THE DEVILS, WORLD PEACE, ORGAN, INSTRUCTOR, INFALL, PEASANT, OZONE DEHUMANIZER + ALFMOD, GUERRA, SKULLD, PROSPECTIVE, UGUAGLIANZA e RESCUE CAT.

I biglietti saranno disponibili in cassa, sia per le singole giornate che in abbonamento per il weekend. Maggiori informazioni qui.

COME ARRIVARE
IN AUTO: il CS Rivolta si trova a 5 minuti dall’uscita autostradale Mestre/Marghera e dispone di un ampio parcheggio. Altri posteggi auto sono disponibili nei pressi della venue.
IN TRENO:  stazione di Venezia Mestre, da lì il CS Rivolta è raggiungibile anche a piedi.
IN AEREO: Gli aeroporti più vicini sono Venezia Marco Polo (VCE) e Treviso Sant’Angelo (TSF). Il CS Rivolta è facilmente raggiungibile in circa 30 minuti coi mezzi pubblici.
 
INFO E CONTATTI
Venezia Hardcore Fest, 24 e 25 maggio 2024
Indirizzo della venue:
Centro Sociale Rivolta
Via Fratelli Bandiera, 45 30175 VE

Vhf

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web