You are here: /

UFOMAMMUT: data a Bologna con gli Hate&Merda

Riceviamo e pubblichiamo:

MartianArt Alchemica Music Club presentano #cronachemarziane2018 con: UFOMAMMUT HATE&MERDA

Dopo il successo della data di dicembre 2015 a Bologna, dove non passavano da 15 lunghi anni, a distanza di 3 anni ritornano sotto le torri gli ambasciatori piemontesi dell'heavy psych italiano. Lo storico trio sludge metal, riconosciuto in tutto il mondo come la formazione italiana più influente del genere e una delle più conosciute nel panorama internazionale, affronterà un nuovo tour europeo per continuare a presentare il nuovo disco. Pionieri di uno stile unico e segnato da ben 20 anni di carriera, un contratto con l'etichetta Neurot Recordings dei NEUROSIS e tour e partecipazioni ai più grossi festival in tutto il mondo. Dopo l'uscita recente del loro ottavo album '8' ad ottobre 2017, è tempo per loro di tornare a far tremare i muri della penisola. 

Ad accompagnarli un duo che in pochi anni ha già saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama internazionale, arrivando a partecipare a festival a 5 stelle come il Pukkelpop. Classe e stile da vendere, parole pesanti come macigni e urla lancinanti, sorretti da una tempesta di sludge metal che distrugge tutto e tutti. Signore e Signori, direttamente dalla capitale del male, gli HATE&MERDA.

Venerdì 6 aprile 2018, dalle ore 21:30
Alchemica Music Club, Via dei Lapidari 8b, Bologna
Ingresso: €15 con tessera Acsi
 

Ufomammut 2017

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web