You are here: /

UFOMAMMUT: data a Bologna con gli Hate&Merda

Riceviamo e pubblichiamo:

MartianArt Alchemica Music Club presentano #cronachemarziane2018 con: UFOMAMMUT HATE&MERDA

Dopo il successo della data di dicembre 2015 a Bologna, dove non passavano da 15 lunghi anni, a distanza di 3 anni ritornano sotto le torri gli ambasciatori piemontesi dell'heavy psych italiano. Lo storico trio sludge metal, riconosciuto in tutto il mondo come la formazione italiana più influente del genere e una delle più conosciute nel panorama internazionale, affronterà un nuovo tour europeo per continuare a presentare il nuovo disco. Pionieri di uno stile unico e segnato da ben 20 anni di carriera, un contratto con l'etichetta Neurot Recordings dei NEUROSIS e tour e partecipazioni ai più grossi festival in tutto il mondo. Dopo l'uscita recente del loro ottavo album '8' ad ottobre 2017, è tempo per loro di tornare a far tremare i muri della penisola. 

Ad accompagnarli un duo che in pochi anni ha già saputo ritagliarsi il proprio spazio nel panorama internazionale, arrivando a partecipare a festival a 5 stelle come il Pukkelpop. Classe e stile da vendere, parole pesanti come macigni e urla lancinanti, sorretti da una tempesta di sludge metal che distrugge tutto e tutti. Signore e Signori, direttamente dalla capitale del male, gli HATE&MERDA.

Venerdì 6 aprile 2018, dalle ore 21:30
Alchemica Music Club, Via dei Lapidari 8b, Bologna
Ingresso: €15 con tessera Acsi
 

Ufomammut 2017

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web