You are here: /

U.M.A. FEST: primo festival itinerante italiano

A pochi mesi dalla nascita,l’Underground Metal Alliance,organizzazione gratuita e indipendente, mette in piedi un festival itinerante che attraverserà l’Italia durante i primi 6 mesi del 2013. Piu di 50 band dell’underground italiano si alterneranno sui palchi di 11 locali di 10 città diverse. Ogni data sarà documentata da fotografi emergenti e vedrà l’assegnazione di premi per le migliori performance.

L’evento, supportato da vari partners, nasce per dimostrare che il movimento Metal Underground in Italia è piu vivo che mai ed è anche un tentativo di raggiungere la tanto auspicata unione della scena metal nel nostro paese.Per questo motivo invitiamo tutte le band italiane a presenziare al fest,sopra o sotto il palco. A breve verranno comunicati i dettagli della prima data.

15658

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web