You are here: /

TSUNAMI EDIZIONI OPEN DAY

Torna l'evento Tsunami più atteso dai nostri lettori! 
 
 TSUNAMI OPEN DAY 
Edizione 2021


Accanto a una selezione dei nostri TITOLI PIÙ AMATI e delle ULTIME NOVITÀ, avremo a disposizione moltissimi resi, che metteremo in vendita AL 50% DI SCONTO!

Attenzione, sono tutti libri leggermente rovinati, magari un po’ impolverati, con qualche ammaccatura o lieve difetto estetico, che non possono più essere venduti in libreria, ma che non hanno comunque difetti che ne pregiudichino la leggibilità.

Sarà un modo per procurarsi dei titoli Tsunami a un prezzo molto vantaggioso e allo stesso tempo supportare la casa editrice e incontrarsi per due chiacchiere e magari fare nuove conoscenze con i nostri lettori.

IMPORTANTE
Anche se saremo all'aperto, nel nostro cortile, ci sarà comunque l'obbligo di indossare la mascherina, igienizzare le mani prima di sfogliare i libri e mantenere il giusto distanziamento. E già da ora vi ringraziamo per la comprensione e la collaborazione!
 

DOVE CI TROVERETE?

Via Dell’Aprica 8, Milano (dietro l’Alcatraz) dalle 14 alle 19.

Tsunami

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web