You are here: /

TEMPERANCE: nuovo EP a febbraio 2021

La metal band italiana TEMPERANCE ha annunciato la pubblicazione di un EP che racchiuderà in versione acustica alcuni dei brani presenti nell'ultimo album 'Viridian', con l'aggiunta di due brani inediti, sempre in acustico. L'EP si intitolerà 'Melodies Of Green And Blue' ed uscirà il prossimo 21 febbraio per l'etichetta Napalm Records. Ad anticipare l'EP c'è il video di "Start Antoher Round", che la cantante Alessia Scolletti commenta così:

"Trascorrere del tempo insieme non è mai stato così difficile come quest'anno, ed è questo il motivo per cui girare questo video è stato molto più che divertente, e ve ne accorgerete! "Start Another Round" è ora diventato un inno: la nostra speranza di un futuro migliore. Un brano che porta con sè un forte messaggio, meritava una nuova ed alternativa versione: cinque persone circondate dalla giusta atmosfera, come se ti sentissi a casa, che cantano e suonano sulla ricerca di una forza interiore da tenere ben stretta. senza timore di ciò che succede all'infuori di essa. Siete pronti per iniziare un altro cammino insieme a noi?"

L'altro cantante Michele Guaitoli commenta invece l'EP:

"Da molto tempo stavamo ragionando sul registrare alcuni nostri brani in acustico, dato che amiamo tutti il sentimento intimo ed emozionale che questo stile può offrire su determinati brani. Se ci pensate, questo è il modo in cui sono composte queste canzoni: siamo io al piano e Marco alla chitarra. Per noi, tutto inizia in acustico, per poi trasformarsi in metal. Questo EP è un piccolo sogno che diventa realtà, e quindi possiamo mostrarvi finalmente il cuore della nostra musica nella sua versione più pura."

Di seguito tracklist e copertina di 'Melodies Of Green And Blue'.

01. Paint The World (new)
02. Evelyn (new)
03. Let It Beat
04. I Am The Fire
05. Nanook
06. Start Another Round
07. My Demons Can't Sleep
08. Gaia
 
 

129327930 2968868976549265 5848130488473182305 o

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web