You are here: /

TEMPERANCE: nuovo album, nuovo video e nuova formazione

Tante novità per la melodic power metal band italiana TEMPERANCE. La prima: la band pubblicherà il prossimo 20 aprile per l'etichetta Scarlet Records il nuovo album che si intitolerà 'Of Jupiter And Moons'. L'album è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen (EPICA, VOLBEAT, AMARANTHE), e l'artwork di copertina è stato curato da Yann Souetre (AYREON). Il nuovo album sarà presentato ufficialmente con un release party il prossimo 27 aprile presso le Officine Sonore di Vercelli, al quale parteciperanno anche i FROZEN CROWN (link evento, ingresso 10€).

La seconda: è stata profondamente rinnovata la formazione. Dopo l'ingresso in pianta stabile del batterista Alfonso Mocerino (già batterista di NEBULAE e IL BALLETTO DI BRONZO), un profondo cambiamento ha riguardato la parte vocale. Dopo la fuoriuscita di Chiara Tricarico, la band, a seguito della collaborazione per la realizzazione del dvd 'Maschere - A Night at the Theater', ha ridisegnato la propria formazione inserendo come nuove voci Michele Guaitoli (OVERTURES, KALEDON) Alessia Scolletti (già corista live negli OVERTURES). Di seguito la nuova formazione (photo by Tim Tronckoe): Michele Guaitoli (voce), Alfonso Mocerino (batteria), Alessia Scolletti (voce), Luca Negro (basso), Marco Pastorino (chitarra, voce)

La terza: per presentare degnamente la nuova line-up, e per anticipare l'uscita del nuovo album 'Of Jupiter And Moons', TEMPERANCE hanno rilasciato un nuovo videoclip, che riguarda la title-track del nuovo album.

Temperance

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

IN MOURNING
Monk Club - Roma

Quello appena trascorso è stato uno dei weekend tra i più impegnativi della stagione finora trascorsa: Venerdì 4 maggio i Godflesh, Sabato 5 Lili Refrain, e Domenica 6 ci siamo trovati a dover scegliere tra i concittadini Inferno, oppure il tri...

May 19 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web