You are here: /

TEMPERANCE: nuovo album, nuovo video e nuova formazione

Tante novità per la melodic power metal band italiana TEMPERANCE. La prima: la band pubblicherà il prossimo 20 aprile per l'etichetta Scarlet Records il nuovo album che si intitolerà 'Of Jupiter And Moons'. L'album è stato mixato e masterizzato da Jacob Hansen (EPICA, VOLBEAT, AMARANTHE), e l'artwork di copertina è stato curato da Yann Souetre (AYREON). Il nuovo album sarà presentato ufficialmente con un release party il prossimo 27 aprile presso le Officine Sonore di Vercelli, al quale parteciperanno anche i FROZEN CROWN (link evento, ingresso 10€).

La seconda: è stata profondamente rinnovata la formazione. Dopo l'ingresso in pianta stabile del batterista Alfonso Mocerino (già batterista di NEBULAE e IL BALLETTO DI BRONZO), un profondo cambiamento ha riguardato la parte vocale. Dopo la fuoriuscita di Chiara Tricarico, la band, a seguito della collaborazione per la realizzazione del dvd 'Maschere - A Night at the Theater', ha ridisegnato la propria formazione inserendo come nuove voci Michele Guaitoli (OVERTURES, KALEDON) Alessia Scolletti (già corista live negli OVERTURES). Di seguito la nuova formazione (photo by Tim Tronckoe): Michele Guaitoli (voce), Alfonso Mocerino (batteria), Alessia Scolletti (voce), Luca Negro (basso), Marco Pastorino (chitarra, voce)

La terza: per presentare degnamente la nuova line-up, e per anticipare l'uscita del nuovo album 'Of Jupiter And Moons', TEMPERANCE hanno rilasciato un nuovo videoclip, che riguarda la title-track del nuovo album.

Temperance

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web