You are here: /

STRAY CATS: il ritorno

Brian Setzer (guitar, vocals), Lee Rocker (bass, vocals) and Slim Jim Phantom (drums, vocals)—gli originali founding members dell’ iconico rock and roll trio ritornano con un album dal titolo emblematico : 40 e con un tour che toccherà gran parte dell’ Europa e speriamo anche l’Italia.

Dopo 10 anni di assenza ,quattro sold-out shows negli Stati Uniti hanno riacceso una fiamma che non si era realmente mai spenta. Da li nasce la voglia di ritornare sulla scena con un nuovo disco da prodursi in luoghi storici e propiziatori della cultura Americana come i Blackbird Studios di Nashville e affidarsi ad un producer di fama come Peter Collins (Rush, Bon Jovi, The Brian Setzer Orchestra) ed un ingegnere all’altezza come Vance Powell (Jack White, Chris Stapleton, Arctic Monkeys).

Brian Setzer: "Per capire l’unicità Stray Cats come band, basti pensare che ci sono io con una chitarra, Slim Jim con due o tre tamburi e Lee Rocker che schiaffeggia un contrabasso e con poco posso scrivere dei pezzi e suonarli con i miei amici di sempre, Semplice idea si, ma il come il tutto poi diventa musica è la parte più eccitante.  

‘40’ Tracklisting

  1. Cat Fight (Over A Dog Like Me)
  2. Rock It Off
  3. I’ve Got Love If You Want It
  4. Cry Danger
  5. I Attract Trouble
  6. Three Time’s A Charm
  7. That’s Messed Up
  8. When Nothing’s Going Right
  9. Desperado
  10. Mean Pickin’ Mama
  11. I’ll Be Looking Out For You
  12. Devil Train

Stray cats

Commenti

Lascia un commento

live report

Vnv2

VNV NATION
Largo Venue - Roma

Quasi 30 anni di carriera e la band anglo-irlandese è ancora attivamente on the road; le tracce del nuovo 'Noire', targato 2018, dimostrano che sono anche in grande spolvero a livello di songwriting (hanno incupito il sound donandogli maggiore cattiver...

Mar 13 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web