STARSICK SYSTEM: il video del nuovo brano "Song For The Sleepless Souls"
L'alternative rock band italiana STARSICK SYSTEM è tornata sulle scene rock italiane rilasciando un nuovo brano che si chiama "Song For The Sleepless Souls", e di cui è stato anche girato un video, visibile di seguito.
La band friulana torna quindi dopo l'EP 'HALF' pubblicato nel 2018, e freschi di una nuova collaborazione con K2 Music Management e Artesonika Records. In attesa di un nuovo album previsto per la primavera del 2021, il nuovo brano "Song For The Sleepless Souls" presenta un moderno mix di sonorità alternative ancora più’ delineate e convincenti, con elementi metal trasposti con grande appeal mainstream ed esaltati da una produzione e da un sound mai così a fuoco.
La band commenta così il suo ritorno sulle scene: “Dopo l’ultimo EP la band non ha mai smesso di lavorare, di scrivere, di suonare. Ma a un certo punto ci siamo chiesti quale fosse la direzione da prendere, e non ci siamo dati una risposta fino a che non abbiamo scritto questo pezzo (e alcuni altri che abbiamo nel cassetto). Questo mood ancora più moderno, a tratti aggressivo e diretto, ma sempre melodico descrive perfettamente chi siamo ora e cosa vogliamo arrivi a chi ci ascolta. Un nuovo ritorno, un nuovo sound, pensieri ed emozioni vissute, con tutta la consapevolezza delle esperienze fatte.”
"Song For The Sleepless Souls" e’ disponibile a partire da oggi su tutte le piattaforme di streaming / download a questo link.
Commenti