You are here: /

SONS OF APOLLO: esordio e video-intervista

I SONS OF APOLLO, la super-band formata da Mike Portnoy (Winery Dogs, ex-Dream Theater), Derek Sherininan (ex-Dream Theater), Ron "Bumblefoot" Thal (ex-Guns N’ Roses), Billy Sheehan (The Winery Dogs, Mr. Big, David Lee Roth) e Jeff Scott Soto (ex-Journey, ex-Yngwie Malmsteen's Rising Force), hanno recentemente annunciato la data di release del loro album di debutto, ‘Psychotic Symphony’, previsto in uscita il 20 ottobre 2017 su InsideOutMusic. Oggi i fans potranno scoprire ulteriori dettagli grazie alla prima parte della video-intervista dell'intera band, disponibile a questo link. A breve saranno disponibli le altre parti della video-intervista, dei video track-by-track e alcuni behind the scenes videos.
 
La band ha recentemente pubblicato il primo estratto dal nuovo album, 'Signs Of The Time'. 'Psychotic Symphony' è disponibile per il preorder in formato 2CD Mediabook (con disco bonus di tutti i brani strumentali e lo Studio Diary di Mike Portnoy),2LP+CD, CD standard e in digitale.
 
 
Tracklist:
01. God of The Sun
02. Coming 
03. Signs of the Time
04. Labyrinth
05. Alive
06. Lost In Oblivion
07. Figaro’s Whore
08. Divine Addiction
09. Opus Maximus

Band photo   sons of apollo

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web