You are here: /

SKELETAL REMAINS: 'The Entombment Of Chaos' a settembre

A due anni di distanza dall'ultimo "Devouring Mortality" e numerosi concerti in tutto il mondo i californiani SKELETAL REMAINS sono lieti di annunciare il nuovo album. "The Entombment Of Chaos" sarà pubblicato l'11 settembre 2020 su Century Media Records.

Il commento della band: 
"Abbiamo scelto di lavorare nuovamente con Dan Seagrave e Dan Swanö per quanto riguarda l'artwork e le fasi di mix e master. Questa volta ci saranno più brani sulla 7 corde rispetto all'ultimo album, rendendo quest'ultimo decisamente più pesante del precedente. Volevamo più cattiveria e aggressività questa volta. Inoltre abbiamo un nuovo membro in famiglia, il nostro caro amico Charlie Koryn (Funebrarum, Ascend Dead) alla batteria. Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare!"

"The Entombment Of Chaos" sarà pubblicato nei formati Gatefold LP plus CD, Limited Edition Digipak CD con patch, CD standard e in digitale. Di seguito artwork e tracklist:

1. Cosmic Chasm (Intro)
2. Illusive Divinity
3. Congregation Of Flesh
4. Synthetic Impulse
5. Tombs Of Chaos
6. Enshrined In Agony (Instrumental)
7. Dissectasy
8. Torturous Ways To Obliteration
9. Eternal Hatred
10. Unfurling The Casket
Bonus track:
11. Stench Of Paradise Burning (DISINCARNATE cover)

SKELETAL REMAINS are:
Chris Monroy – vocals/guitars
Mike De La O - guitars
Noah Young – bass
Charlie Koryn – drums

Sr2

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web