You are here: /

SISTER: il video di “Bring Out The Dead”

Di recente la band hard rock/metal svedese SISTER ha svelato il nuovo singolo “Bring Out The Dead”. La canzone è tratta dal nuovo album in uscita a inizio 2021.
 
Guarda il video ufficiale di “Bring Out The Dead” QUI: https://youtu.be/rpGT4Z9LVJU
 
Negli ultimi dieci anni i SISTER hanno pubblicato dischi acclamati dalla critica e suonato svariati concerti da headliner in Europa. Quando si sono esibiti con band rinomate nella scena metal e hard rock, come U.D.O, Skid Row, Wednesday 13 e Hardcore Superstar, i SISTER si sono fatti la reputazione di essere dal vivo uno dei gruppi migliori del genere.
 
Guidati dal desiderio di muoversi costantemente in avanti e raggiungere nuove dimensioni, il quarto full-length dei SISTER verrà pubblicato in collaborazione con l’agenzia di Stoccolma Flick Agency, un innovativo e moderno partner che sa come traghettare l’industria musicale negli anni Venti di questo secolo. “Dopo tre album in studio su Metal Blade Records e alcuni cambi di formazione, abbiamo capito che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo”, spiega la band.
 
I SISTER non vedono l’ora di pubblicare il nuovo disco e lavoreranno ancora una volta con il produttore Jona Tee (Stand Up, Forward, March!, 2016) che, a sua volta, è entusiasta di occuparsi del nuovo album “Sono davvero felice di lavorare di nuovo con i miei amici Sister. Questo disco sarà pesante e manterrà intatto il retaggio della band”.

Sister

Commenti

Lascia un commento

live report

Dhoa1

DARK HORIZON OPEN AIR 2020
Gartenfelder Strasse 28 - Spandau, Berlino

Il weekend partito il 10 luglio era stato pensato per il Castle Party di Bolkow (Polonia) che pareva avrebbe avuto luogo nonostante tutta la situazione relativa al coronavirus. Anche il Castle Party ha infine rimandato all'anno prossimo come cosi tanti altri fest...

Jul 22 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web