You are here: /

SECRET RULE: il video ufficiale di “I Have the Sun”

Il nuovo video ufficiale “I Have the Sun” estratto dall’album “Machination ” della melodic metal band italiana SECRET RULE, può essere visto di seguito.

La cantante dei SECRET RULE, Angela Di Vincenzo commenta: “Sono sempre stata affascinata dalla follia e qualche volta ho pensato di sfiorarla per i miei strani sogni che ho fin dall’infanzia. Quello che la mente può fare è incredibile, soprattutto fuori controllo. Ma mi sono sempre chiesta, chi è veramente pazzo in questo mondo? Cosi, è stato veramente eccitante interpretare una ragazza incompresa rinchiusa in una stanza asettica completamente bianca. Mi sono sentita a mio agio e in quel momento mi sono sentita libera di esprimere tutto il mio disagio in questo pazzo mondo.

Andy Menario il chitarrista, ha detto: ". E 'stato molto divertente, per la prima volta uno di noi (Angela), ha avuto la parte di attrice protagonista nel video, volevamo immagini scure con atmosfere estremamente ansiose per questa canzone, e siamo davvero soddisfatti ".

Michele Raspanti, il bassista, ha detto: "Mi sono divertito molto nel fare questo video soprattutto perché" I have the sun "è una delle nostre canzoni che mi piace di più suonare e ascoltare ... e poi perché le scene che Angela ha girato mi hanno portato a riflettere sulla follia e sulle vicissitudini quotidiane che a volte, sono la causa della pazzia stessa".

"Machination" è stato pubblicato il 24 giugno 2016 con Scarlet Records. Il CD è stato mixato e masterizzato presso gli Antfarm Studio in Danimarca e prodotto da Tue Madsen. Nella line-up del disco sono presenti Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere, Sander Zoer (ex Delain) alla batteria, e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation), Timo Somers (Delain) e Fabio D'Amore (Serenity).

Dopo un tour estivo in giro per Europa, la band sta pianificando i prossimi concerti.

Band press

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web