You are here: /

ROOM EXPERIENCE: online il lyric video del secondo singolo

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di rilasciare il lyric video ufficiale di "Strangers In The Night", secondo singolo estratto da "Another Time And Place", nuovo atteso studio album del progetto rock melodico internazionale Room Experience. Il lyric video è opera di Yellow Bang Studio, mentre la cover digitale è stata creata da Aeglos Art.

Lyric video: https://youtu.be/-d5H5gu9BGY

"Another Time And Place" è stato prodotto da Davide "Dave Rox" Barbieri & Pierpaolo "Zorro" Monti, mixato e masterizzato da Alessandro Del Vecchio. L'uscita è prevista per il prossimo 22 Maggio 2020 via Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. con una speciale versione personalizzata creata appositamente da Outward Styles in una limitatissima tiratura di sole 30 copie (disponibile in esclusiva sullo shop online dell'etichetta). Le grafiche e la copertina del CD sono state realizzate da Aeglos Art (Wheels Of Fire, Raintimes, Michael Kratz, Alchemy, Firmo), con fotografie ufficiali scattate da Cesare Ferrari - Flarescape.

Il booklet del CD vanta infine l'inclusione di liner note professionali introduttive a cura del leggendario giornalista rock Dave Ling (Classic Rock Magazine), più ulteriori liner note aggiuntive composte dal talentuoso scrittore britannico Peter Darley. 

Formazione:
David Readman: Voce e Cori
Gianluca Firmo: Tastiere e Cori
Davide "Dave Rox" Barbieri: Tastiere e Cori
Steve De Biasi: Chitarre
Simon Dredo: Basso
Pierpaolo "Zorro" Monti: Batteria e Percussioni
 
Album tracklist:
01. Hear Another Song
02. Wild Heart
03. Disappointed
04. Strangers In The Night
05. The Distance
06. Shout
07. Another Time And Place
08. The Miles That Make A Road
09. The Night Goes On
10. A Thousand Lies
11. Your Voice Inside
12. The Distance (Voce: Gianluca Firmo - Bonus Track Europea)

News adattabh news singolo 2 1000 5e848cc08681e

Commenti

Lascia un commento

live report

Flyer

GOBLIN REBIRTH
Killjoy - Roma

Assistere ad un concerto il 23 luglio scorso durante il post covid è stato veramente un evento raro per gli amanti della musica. A ciò aggiungasi: locale all'aperto (Killjoy) con tanto di brezzolina rinfrescante, possibilità di cenare grazie ...

Aug 12 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web