You are here: /

ROBIN TROWER: nuovo album

Per chi li ricorda, i Procol Harum hanno segnato certe sonoritá degli anni  ‘60 –‘70 anche nei vari rifacimenti Italiani dei loro pezzi più famosi. Robin è indubbiamente considerato il vero sound di quella band ed uno dei più raffinati chitarristi dei quella generazione ribelle. Alla veneranda età di 73 anni, sembra più in forma che mai anche se il titolo dell’album possa suonare quasi come un avvertimento del passare del tempo inesorabile sino al giorno fatale. Con le sue parole Robin sottolinea “sono più vicino alla fine che all’inizio, ma non mi fa paura, mi è sicuramente andata bene nella vita.”

Un disco intenso a base di casse Marshall e chitarre Fender, un rock di matrice blues per tutti gli appassionati del suono Hendrix e degli anni fondamentali per la musica del dopo Woodstock…

La tracklist:
01. Diving Bell
02. Truth or Lies
03. Coming Closer to the Day
04. Ghosts
05. Tide of Confusion
06. The Perfect Wrong
07. Little Girl Blue
08. Someone of Great Renown
09. Lonesome Road
10. Tell Me
11. Don't Ever Change
12. Take Me with You

Comingclosertotheday 1

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web