You are here: /

RIVERSIDE: annunciano il live album 'Lost’n’Found - Live in Tilburg'

I progster polacchi RIVERSIDE annunciano oggi “Lost’n’Found - Live in Tilburg”, uno speciale live album previsto in uscita l'11 dicembre 2020 su Inside Out Music. L'album è stato precedentemente pubblicato esclusivamente per il fanclub della band ed è la registrazione di uno dei più grossi spettacoli che i Riverside hanno tenuto in supporto all'album "Love, Fear and the Time Machine" oltre che la testimonianza dell'ultimo tour col chitarrista e membro fondatore Piotr Grudzinski (2016, R.I.P.).

“Lost’n’Found - Live in Tilburg” sarà pubblicato in limited Mediabook 2CD+DVD (per la primissima volta in DVD!), Gatefold 3LP 180g. con l'intero concerto su CD come bonus e in digitale ed è già disponibile per il preorder a questo link: https://riverside.lnk.to/LostNFoundLiveInTilburg/

Il commento del cantante/bassista Mariusz Duda:
"Il tour a promozione di 'Love, Fear and the Time Machine' è stato rivoluzionario, eccezionale e, come si è scoperto in seguito, anche l'ultimo con Piotr Grudzinski. Abbiamo suonato, tra gli altri, una versione speciale di "The Same River" e una versione di 20 minuti di "Escalator Shrine". La ristampa di questa registrazione che avevamo precedentemente venduto esclusivamente durante i nostri spettacoli in edizione molto limitata, è stata arricchita da un artwork di Travis Smith, note di copertina estese e ... un DVD!"

Disponibile il video di “Hyperactive (Live in Tilburg)”, diretto ed editato da John Vis: https://youtu.be/_LEbGCGj5iM

Tracklist:
1. Lost (Live in Tilburg)
2. Feel Like Falling (Live in Tilburg)
3. Hyperactive (Live in Tilburg)
4. Conceiving You (Live in Tilburg)
5. Panic Room (Live in Tilburg)
6. Under The Pillow (Live in Tilburg)
7. The Depth Of Self-Delusion (Live in Tilburg)
8. Saturate Me (Live in Tilburg)
9. Egoist Hedonist (Live in Tilburg)
10. We Got Used To Us (Live in Tilburg)
11. Escalator Shrine (Live in Tilburg)
12. The Same River (Live in Tilburg)
13. Found (Live in Tilburg)

Il formato vinile sarà disponibile nelle seguenti colorazioni:
Black vinyl – unlimited
Orange vinyl – 300x copies via IOM Webshop / CM Distro Europe
Opaque hot pink vinyl – 300x copies via Burning Shed
Clear vinyl – 300x copies via JPC
Blue vinyl – 200x copies via Just For Kicks

I RIVERSIDE ripubblicano inoltre "Out Of Myself", il debutto targato 2003. L'album è disponibile da oggi su tutte le piattaforme di download e streaming e sarà disponibile in formato CD e LP da febbraio 2021.

Riverside

Commenti

Lascia un commento

live report

Aromysez

ARMORY
Plan B - Malmö

Con le restrizioni causa Covid-19 che si inaspriscono (niente alcool dopo le 22 e numero massimo di partecipanti ridotto all'indomani dell'evento da 50 a 8), questo in esame potrebbe essere stato l'ultimo appuntamento del genere per chissà quanto t...

Nov 26 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web