You are here: /

REJEKTS: disponibile il nuovo singolo "Il Quinto Sole"

La blackened grindcore band italiana REJEKTS pubblicherà il nuovo album "Adamo" il 3 Dicembre 2021 su Slaughterhouse Records. Il nuovo singolo "Il Quinto Sole" è ora ascoltabile QUI!

Il primo singolo "L'Astro Del Mattino" è sempre disponibile su questa pagina.

Con"Adamo", i REJEKTS trasmettono un infervorato messaggio che prende di petto molti dei più pesanti fardelli e ingiustizie della società. La band è politicamente impegnata e dispensa invettive a velocità vertiginosa, rimanendo sempre fedele allo spirito DIY tipico delle nicchie underground del metal estremo e dell'hardcore punk.

Fondendo grindcore, black metal e tanto altro, i REJEKTS elaborano un suono personale e ricco di sfaccettature. I fan di Full Of Hell, The Secret e Implore troveranno senz'altro diversi punti di interesse in "Adamo".

Il disco è stato prodotto da Carlo Altobelli presso i Toxic Basement Studios (CRIPPLE BASTARDS, INSANITY ALERT, EKPYROSIS). La copertina porta la firma di Raffaele Salzillo.

Album tracklist:

01. Samsara
02. L'Astro Del Mattino
03. In Principio Era Tiamat
04. Divorati Dal Tempo
05. Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza
06. Come La Tempesta E L'Uragano
07. Il Quinto Sole
08. L'Ariete E L'Argilla
09. Enki Li Fece Enlil Li Distrusse
10. La Torre Di Nimrod
11. Tages
12. Il Traghettatore
13. Il Giudizio Delle Potenze
14. Limbo

Rejekts

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web