You are here: /

RECATTIVO: firmano per Overdub Recordings

Overdub Recordings è lieta di annunciare l'ingresso dei Recattivo nel proprio roster.
Il progetto nasce nel 1997 sotto il nome di “Sliver” ma nel 2010 muta il proprio moniker in "Recattivo" a seguito della scelta di iniziare a comporre testi in lingua italiana. La commistione tra alternative rock, sonorità post grunge ed una forte propensione alla melodia, rappresentano la cifra stilistica della band.

Dopo un'intensa attività live e svariate produzioni in studio “13000 Giorni Sulla Terra” è il nuovo album del combo veneto. Il lavoro vuole rimarcare la scelta della band di mantenere scarna ed essenziale la produzione del disco, senza arrangiamenti ausiliari, in accordo con l'essenzialità del focus da cui nasce l'urgenza espressivo-artistica che caratterizza le composizioni. Prodotto dalla band e da Luigi Stefanini e masterizzato da quest'ultimo ai New Sin Studio di Treviso, “13000 Giorni Sulla Terra” verrà pubblicato a fine anno da Overdub Recordings e distribuito in formato fisico e digitale da Code7/Plastic Head. “Il Tempo Non Basta” è il singolo che anticipa l'imminente releaese del lavoro.

https://www.youtube.com/watch?v=Zb2Mki71aZ4

Nelle prossime settimane verranno resi noti ulteriori dettagli e svelata la data d'uscita ufficiale.

Devasto

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web