You are here: /

REASONS BEHIND: il video di "Binary Stars"

I Reasons Behind hanno pubblicato il video di ‘Binary Stars’, primo singolo tratto dal nuovo album ‘Project: M.I.S.T.’ , in uscita il 21 agosto su Scarlet Records.

Guarda il video: https://youtu.be/AsmL7mSkuuA

Ecco il commento della band: “Binary Stars” è il singolo che presenta il nuovo album e, trattandosi di un concept, volevamo in qualche modo presentare la sua storia o almeno una parte di essa. Abbiamo cercato di rendere il meglio possibile l’ambientazione futuristica e il binomio tra realtà e percezioni, mantenendo un ritmo frenetico che si adattasse a quello della canzone.”

‘Project: M.I.S.T.’ è un concept album che mette in scena una riflessione sulla vita e sulla realtà che ci circonda, una storia che si dipana attraverso 11 tracce e prende forma nel suggestivo artwork realizzato da Gustavo Sazes (Amaranthe, Epica, Angra, Arch Enemy). Mix e master del disco sono stati affidati a Giuseppe “Dualized” Bassi (Fear Factory, Mnemic). La prima edizione sarà disponibile in formato digipack a 6 pannelli.

Reasons behind cover corretta min

Commenti

Lascia un commento

live report

Dhoa1

DARK HORIZON OPEN AIR 2020
Gartenfelder Strasse 28 - Spandau, Berlino

Il weekend partito il 10 luglio era stato pensato per il Castle Party di Bolkow (Polonia) che pareva avrebbe avuto luogo nonostante tutta la situazione relativa al coronavirus. Anche il Castle Party ha infine rimandato all'anno prossimo come cosi tanti altri fest...

Jul 22 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web