You are here: /

PTSD: lavorano con Jim Caruana

Riceviamo e pubblichiamo: Grandi, davvero grandi, assolutamente grandi news dal mondo dei PTSD. Primaditutto la band ha completato il processo di mixaggio del nuovo album "A Sense Of Decay". La band ha lavorato duramente durante le scorse settimane con uno dei più grandi produttori del mondo; si tratta di JIM CARUANA (tra i suoi lavori ci sono album di stars a livello internazionale come Aerosmith, Lenny Kravitz, Black Eyed Peas, Beyonce etc. Jim è stato inoltre 2 volte vincitore del Grammy per le canzoni di Beyonce " B Day" e "I Am Sasha Fierce" ed inoltre è noto per aver preso parte alla stesura del tema del film Top Gun "Take My Breath Away" vincitore di un Oscar e di un Golden Globe). Il lavoro di mixaggio è stato fatto ai ben noti Cliff Sound Studio di Nashville ed ai Prism Recording Studio in Montana, negli USA, ed ora è pronto per essere masterizzato dallo stesso Jim Caruana a New York presso gli Sterling Sound Studio. L'album conterrà 13 canzoni per circa 60 minuti di Post Metal estremamente innovativo, potente ed articolato. Si intitolerà "A Sense Of Decay", uscirà su My Kingdom Music a Febbraio e sarà anticipato da un CD-single per la canzone "Event Horizon" di cui andiamo a presentarvi il trailer del videoclip ufficiale:

Nello stesso tempo la band sta organizzando con alcune agenzie un tour in Europa (10 date in Inghilterra a Febbraio) ed altre nel resto d'Europa. Sicuramente la band sarà in tour con Marco Minnemann (già con Kreator, Necrophagist, Ephel Duath, Joe Satriani) alla batteria, il quale ha suonato la stessa anche sull'album.

14447

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web