You are here: /

POP EVIL: primo video dallo studio

I POP EVIL hanno realizzato un video “dietro le quinte” del nuovo album omonimo girato ai  Sound Emporium Studios di Nashville la scorsa estate. Il video, primo di una serie, documenta il periodo di convivenza nello studio  durante il processo di scrittura del  quinto LP in studio.

Il primo video è visionabile qui

La band partirà con il Music Over Worlds Tour in America il prossimo 14 Febbraio insieme ai Palaye Royale e i Black Map partecipando anche ad un paio di festival americani: il Fort Rock il 29 Aprile e il Carolina Rebellion il 5 Maggio.

“Pop Evil”, il nuovo album uscirà il prossimo 16 Febbraio su Entertainment One e sarà distribuito in Italia da Audioglobe.

La band ha iniziato le registrazioni dell’album insieme al produttore Kato Khandwala i primi giorni di  Giugno passando quasi tutta l’estate a Nashville e completando le registrazioni ai Sphere Studios di Los Angeles all’inizio di questo mese.

Il nuovo lavoro, è il tanto atteso successore di “UP” che ha debuttato #1 nella Billboard U.S, Independent Albums Chart, #3 nella Billboard Top Hard Rock Albums Chart e #25 nella Billboard Top 200 Chart nella settimana di uscita. Da “UP” sono stati estratti ben 5 singoli "Footsteps," "If Only For Now," "Ways to Get High" e "Take It All. “Footsteps” non solo ha raggiunto la prima posizione ma è anche il più amato dai fans.

Pop evil 2

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web