You are here: /

PIERANGELO MEZZABARBA: masterclass a Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo:

È un grandissimo onore per noi poter ospitare il giorno Sabato 17 Novembre alle ore 17:30 la Masterclass di Pierangelo Mezzabarba presso Backstage Academy Viterbo – Piazza della Rocca 31, interno cortile Grandori.

Per INFO COSTI e PRENOTAZIONI: Federica +39 393 5690125

Il marchio Mezzabarba Custom Amplification / Masotti Guitar Devices è conosciuto come sinonimo di passione, esperienza, innovazione abbinata al tocco artigianale tipico dell'handmade italiano, caratterizzato dalla continua ricerca del suono perfetto che soddisfi anche i musicisti più esigenti.

Pierangelo Mezzabarba, CEO e fondatore dell’azienda, ha cominciato a muovere i primi passi nel campo dell'amplificazione nel 1998, e negli ultimi 15 anni ha reso il marchio Mezzabarba un cavallo vincente nel settore del Made In Italy.

Dopo il NAMM 2017 a Los Angeles, il marchio ha incrociato i grandi del panorama musicale internazionale come JOE SATRIANI, GEORGE LYNCH, MARK TREMONTI, STEVE VAI, DOUG RAPPOPORT, WHITESNAKE, IRON MAIDEN, NINE INCH NAILS e molti altri.

Programma:

DOORS OPENING h 17:30 presso Room 3, Backstage Academy Viterbo, Piazza della Rocca.

Argomenti trattati:

- Studi approfonditi sulla gestione del suono della chitarra elettrica.

- Principi di funzionamento, intuizioni, regole di base, approccio agli effetti, spunti tecnici per applicazioni specifiche o generiche.

- La possibilità di ottenere il massimo dal proprio setup, semplice o complesso che sia.

- Analisi dei sistemi dei più grandi chitarristi di tutti i tempi, presi come esempio per lo sviluppo di una propria identità sonora.

H 20:00 Dinner presso Magnamagna Prodotto Tipico (SU PRENOTAZIONE)

H 21:30 Jam Session con guests

Link evento: https://bit.ly/2SInlXK

Per seguire le news Mezzabarba:

http://www.mezzabarba.com/

fb page: https://bit.ly/2QZjhBt

Thumbnail backstage masterclass mezzabarba extended

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web