You are here: /

IHSAHN: il video di "Lend Me The Eyes Of Millennia"

IHSAHN sta per tornare in Italia! Il leader degli Emperor sarà a Milano mercoledì 7 novembre presso Santeria Social Club. Disponibile il video di "Lend Me The Eyes Of Millennia" tratto dall'ultimo album "Ámr".

Il nuovo album di IHSAHN, "Ámr", pubblicato il 4 maggio 2018 su Candlelight/Spinefarm Records. L'album è disponibile a questo link. Oggi l'artista ha reso disponibile il primo singolo del nuovo album, "Arcana Imperii", che vede la partecipazione di Fredrik Åkesson degli Opeth per il solo. Disponibile anche un video per "Arcana Imperii"

"Àmr" è stato registrato presso gli Mnemosyne Studio, di proprietà dello stesso IHSAHN, con sola eccezione per le batterie, registrate al Sonic Attic Studios. La parte di mix è stata invece affidata ai Fascination Street Studios, nelle mani del talentuoso Linus Corneliusson mentre il master è stato affidato ancora una volta a Jens Bogren.

L'album è disponibile in CD, 2LP e in digitale.

Ihsan

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web