You are here: /

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS: video del nuovo singolo

Oggi, la band Hard Rock PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS dal Galles ha finalmente pubblicato il suo nuovo album "We're The Bastards". Per celebrare la notizia, la band svela il video di "Born To Roam" disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=jprIokB6Xrc

Phil Campbell dice della canzone:
“Se volete un po' di rock n roll per aiutarvi a superare questi continui momenti di depressione e avete bisogno di qualcosa che vi sollevi il morale, allora comprate questo album! Non ve ne pentirete"

Ordina la tua copia di "We're The Bastards" qui:
http://nblast.de/PCATBS-WereTheBastards

Salva l'album su tutte le piattaforme digitali:
http://nblast.de/PhilCampbellATBSpreS

Il batterista della band Dane Campbell ha utilizzato questo periodo durante la pandemia per iniziare il suo proprio podcast chiamato ‘Drum For The Song’ disponibile su tutte le piattaforme e su YouTube. Ci sono già tanti episodi che vedono la partecipazioni di grandi batteristi quali Matt Sorum, Nigel Glockler, Mark Richardson, Moose Thomas e molti altri. Scopri il podcast qui su Spotify e su Youtube.

"We're The Bastards" è disponibile in formato CD, digipack in edizione limitata con 4 bonus track, 2LP Gold, 2LP Sparkle [in esclusiva per il Regno Unito], album digitale, 2 LP Orange/Black Splatter [Esclusiva Mailorder + Wholesale] e 2LP Black.

La tracklist:
1. We're The Bastards
2. Son Of A Gun
3. Promises Are Poison
4. Born To Roam
5. Animals
6. Bite My Tongue
7. Desert Song
8. Keep Your Jacket On
9. Lie To Me
10. Riding Straight To Hell
11. Hate Machine
12. Destroyed
13. Waves

Bonus tracks [limited digipak]:
14. Big Mouth (Live)
15. Freak Show (Live)
16. Dark Days (Live)
17. Rock 'n' Roll (Live)

Formatisi nel 2016 a seguito dello scioglimento dei MOTÖRHEAD, dopo la morte di Lemmy Kilmister, i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS hanno sempre attirato il pubblico in tutti i festival rock o metal più esigenti. Guidati da uno dei chitarristi più rispettati del genere e completati dai suoi figli Todd (chitarra), Tyla (basso) e Dane (batteria) e dal potente frontman Neil Starr, la band è emersa nel circuito dei tour del 2017 alimentata da una grande buona volontà, una manciata di cover dei MOTÖRHEAD e un pugno di nuove canzoni che suonavano con passione e spavalderia. Aggiudicandosi un prestigioso slot di supporto durante il tour estivo dei GUNS N’ ROSES negli stadi nel 2017, i BASTARD SONS hanno fatto centro.

Andando avanti al 2020, come tutti gli altri, i PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS hanno dovuto cancellare un sacco di piani attentamente programmati quando la pandemia globale si è abbattuta su tutti noi. Ma come a confermare la loro assoluta dedizione a sbalordire con un fragoroso rock’n’roll, la band si è rifiutata di cancellare i piani di registrare il seguito del loro debutto ampiamente lodato. Registrato e realizzato durante il lockdown dal chitarrista Todd Campbell, il secondo album dei BASTARD SONS potrebbe essere proprio uno stimolo di cui la gente ha bisogno in questo momento. Si chiama “We’re The Bastards” ed è più grande, migliore e ancora più rumorosamente edificante del suo predecessore. In effetti, è il suono di una grande band che gioca le sue carte e suona con fiducia.

---

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS sono:

Phil Campbell | Chitarra
Todd Campbell | Chitarra
Tyla Campbell | Basso
Dane Campbell | Batteria
Neil Starr | Voce

Pc

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web