You are here: /

OZZY OSBOURNE: tre inediti da 'Down To Earth'

Dopo le celebrazioni del 30° anniversario di No More Tears e la pubblicazione di una speciale versione digitale extended, Ozzy festeggia un'altra importante ricorrenza questo mese! Oggi 15 ottobre, a 20 anni dall'uscita di DOWN TO EARTH, vengono rilasciati su tutte le piattaforme digitali ben tre brani inediti: "No Place for Angels", "Dreamer" (Acoustic Version) e "Gets Me Through" (Single Version). Clicca qui per ascoltare.

Il platino DOWN TO EARTH è l'ottavo album di OZZY e ha raggiunto il quarto posto nella classifica Billboard Top 200 negli Stati Uniti e il diciannovesimo nella UK Albums Chart. E' stato registrato a Los Angeles e prodotto da Tim Palmer, che ha co-scritto alcune delle canzoni dell'album con OZZY. Tra i musicisti che hanno suonato nell'album ci sono il collaboratore di lunga data e chitarrista Zakk Wylde insieme al bassista Robert Trujillo (Metallica) e al batterista Mike Bordin (Faith No More).

La tracklist di DOWN TO EARTH è la seguente:
  1. Gets Me Through
  2. Facing Hell
  3. Dreamer
  4. No Easy Way Out
  5. That I Never Had
  6. You Know...(Pt. 1)
  7. Junkie
  8. Running out of Time
  9. Black Illusion
  10. Alive
  11. Can You Hear Them?
  12. **No Place for Angels
  13. **Dreamer (Acoustic Version)
  14. **Gets Me Through (Single Version)

Ozzy

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web