You are here: /

NOIR: dalle ceneri dei PTSD nascono i Noir. Nuovo singolo in arrivo

Era il 2013 quando i PTSD facevano uscire il loro ultimo lavoro "A Sense Of Decay". Da allora dopo vari stop-n-go e cambi di line-up si arriva alla decisione di far rinascere dalle ceneri una nuova creatura capitanata ancora da Cristiano Pagani ed affiancata da Marco Raccichini con la collaborazione di Luigi Bruti, già fonico e proprietario dei MR Studio di Pedaso (AP). Il nuovo progetto si chiama NOIR.

La prima prova della band marchigiana è l'uscita del singolo "Daydreaming" registrato presso i MR Studio di Pedaso. Si tratta della cover dei RADIOHEAD che i NOIR ripropongono in chiave ancora più oscura e vibrante.

Il giorno 6 gennaio il singolo sarà fuori in formato digitale ma il 5 gennaio ne anticiperemo l'uscita presentando il brano attraverso un videoclip ufficiale girato da Andrea Speca e Chiara Gualterio di Giovani Elettrici Film.

Il trailer è su https://bit.ly/3aSRNcW

Pre-order e streaming su https://smarturl.it/NOIR-day
 

Noir

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web