You are here: /

NICKELBACK: il nuovo singolo

La rock band canadese multi-platino e certificata diamante Nickelback pubblica il video del suo ultimo singolo, "San Quentin", tratto dall'attesissimo nuovo album Get Rollin', in uscita il 18 novembre su BMG. Il video vede la band esibirsi in un concerto improvvisato, con un cameo a sorpresa della popolare star di TikTok Kristina Collins, alias KallMeKris, che negli ultimi mesi ha partecipato ad alcuni scambi di battute con i Nickelback sulla piattaforma.

Guarda il video qui: https://youtu.be/bsmoFqvY5gw

Il singolo, “San Quentin”, è stato ispirato dall’incontro tra il frontman Chad Kroeger e un reale direttore della famigerata prigione di massima sicurezza della California. La canzone lo segue mentre pianifica la sua astuta fuga. Ascoltatela in streaming QUI. Oltre a “San Quentin”, il nuovo progetto della band includerà 10 nuove canzoni, tutte scritte dai Nickelback.

Il decimo disco in studio della band, Get Rollin’ and Get Rollin’ (Deluxe), sarà disponibile attraverso le piattaforme digitali e l’acquisto del CD fisico. L’edizione deluxe includerà quattro bonus track – le versioni acustiche di “High Time”“Just One More”“Does Heaven Even Know You’re Missing?” e “Horizon”. Le versioni standard ed esclusive dell’album saranno pubblicate anche in vinile nel 2023. Salvate in anteprima/pre-ordinate QUI.

Con oltre due decenni di successi, i Nickelback sono l’undicesimo gruppo musicale che ha venduto di più di tutti i tempi, con oltre 50 milioni di dischi venduti e più di 4,7 miliardi di streaming. La band ha pubblicato 23 singoli in vetta alle classifiche, 19 dei quali hanno raggiunto la classifica Billboard Hot 100. Il loro innegabile successo si è tradotto in oltre 26 premi, tra cui Billboard Music Awards, American Music Awards, MTV Video Music Awards, MuchMusic Video Awards, People’s Choice Awards, JUNO Awards e altri ancora. Tra i numerosi riconoscimenti, la band ha anche realizzato 12 tour consecutivi sold out, con quasi 10 milioni di biglietti venduti in tutto il mondo.

Nickel

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web