You are here: /

NECRODEATH: il video di "Metempsychosis"

I Necrodeath hanno pubblicato un video del brano ‘Metempsychosis’, tratto dall’imminente nuovo album ‘Defragments Of Insanity’, ovvero la ri-registrazione del leggendario secondo album della band 'Fragments Of Insanity', pubblicato originariamente nel 1989. Il video è stato realizzato dalla Morbid Vision Italy, scritto e diretto dallo stesso frontman Flegias.

Guarda il video qui: https://youtu.be/MeAbJaJPg4Y

‘Metempsychosis’ è l’unico brano strumentale contenuto nell’album, a conferma che i Necrodeath continuano nelle loro scelte atipiche e in controtendenza. La metempsicosi è la credenza, propria di alcune dottrine religiose, secondo cui, dopo la morte, l’anima trasmigra da un corpo all’altro, fin quando non si sia completamente liberata dalla materia.

Nel video, i protagonisti (Flegias e l’extreme performer di origine colombiana Jacob Angel) mettono in scena proprio questo riscatto dell’anima, giocando con l’inversione dei ruoli nella dominazione. Anche il playback della band è stato realizzato su una sorta di tao visivo che mette in risalto il dualismo anima e corpo.

'Defragments Of Insanity' sarà pubblicato il 5 aprile 2019 su Scarlet Records. La versione in vinile sarà invece disponibile su Terror From Hell Records.

Si consiglia di seguire www.necrodeath.net e www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Necro   icona yt

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web