You are here: /

NECRODEATH: il video di "Metempsychosis"

I Necrodeath hanno pubblicato un video del brano ‘Metempsychosis’, tratto dall’imminente nuovo album ‘Defragments Of Insanity’, ovvero la ri-registrazione del leggendario secondo album della band 'Fragments Of Insanity', pubblicato originariamente nel 1989. Il video è stato realizzato dalla Morbid Vision Italy, scritto e diretto dallo stesso frontman Flegias.

Guarda il video qui: https://youtu.be/MeAbJaJPg4Y

‘Metempsychosis’ è l’unico brano strumentale contenuto nell’album, a conferma che i Necrodeath continuano nelle loro scelte atipiche e in controtendenza. La metempsicosi è la credenza, propria di alcune dottrine religiose, secondo cui, dopo la morte, l’anima trasmigra da un corpo all’altro, fin quando non si sia completamente liberata dalla materia.

Nel video, i protagonisti (Flegias e l’extreme performer di origine colombiana Jacob Angel) mettono in scena proprio questo riscatto dell’anima, giocando con l’inversione dei ruoli nella dominazione. Anche il playback della band è stato realizzato su una sorta di tao visivo che mette in risalto il dualismo anima e corpo.

'Defragments Of Insanity' sarà pubblicato il 5 aprile 2019 su Scarlet Records. La versione in vinile sarà invece disponibile su Terror From Hell Records.

Si consiglia di seguire www.necrodeath.net e www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

Necro   icona yt

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web