You are here: /

NANOWAR OF STEEL: il video di "Bestie di Seitan"

I kings of parody metal Nanowar Of Steel hanno pubblicato il video del brano "Bestie di Seitan" incluso nella soundtrack del film "Cotto & Frullato Z The Crystal Gear". La pellicola, uscita lo scorso giugno nei cinema d'Italia, vede come protagonista lo chef del web Maurizio Merluzzo, mattatore bellicoso anche nel nuovo video della band romana.

Il brano é stato registrato e prodotto ai Temple Of Noise Studios da Christian Ice e Nanowar. Regia e produzione del video a cura di Luca Occhi e Paolo Cellammare per The Best Blend.

Dopo lo show di Halloween a Zona Roveri, Bologna, la prossima tappa dal vivo della band sarà Venerdì 24 Novembre al Druso di Bergamo, dove per l'occasione saranno rivelate anticipazioni del secondo fumetto, ormai di imminente pubblicazione.

La soundtrack originale di Cotto & Frullato Z The Crystal Gear é edita da Freak N' Chic ed é disponibile sui seguenti store e piattaforme digitali: iTunes - https://goo.gl/acMp5P Google Play - https://goo.gl/frAAdG Spotify - https://goo.gl/qEt9ZB Deezer - https://goo.gl/ij4kW6

Nanowar bds

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web