You are here: /

MOTUS TENEBRAE: nuovo contratto e nuovo album

I Gothic Doomsters italiani MOTUS TENEBRAE hanno una nuova casa firmando un contratto discografico con la My Kingdom Music! Il nuovo album della band intitolato "Deathrising", il quinto della loro quindicennale carriera, successore di "Double Black", è agli ultimi stadi della sua produzione essendo arrivato al mastering e uscirà a Gennaio 2016 forte delle sue 11 canzoni per oltre 50 minuti di oscuro ed emozionante Gothic Doom Metal. La band continua il suo percorso teso a spingere oltre la loro visione di un Dark Metal originale e potente e ora con il ritorno del singer storico Luis McFadden dietro il microfono, è pronta a presentarsi di fronte ad un pubblico più vasto e internazionale.

A proposito del nuovo contratto e del nuovo lavoro, Andreas Das Cox (basso) ha così commentato: "Il nostro nuovo album "Deathrising" segna il ritorno alla voce di Luis e presenterà la musica più oscura, potente ed emozionante mai creata dai Motus Tenebrae. Sarà un prodotto caratterizzato da un grande e sconvolgente lavoro di riffing con una immensa dose di pathos che da sempre ci caratterizza... ci aspettiamo molto da "Deathrising", supportati ed orgogliosi di far parte di una grande label come My Kingdom Music".

Motus

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web