You are here: /

METAL INPALA: prima edizione

SamboRock è lieta di presentare METAL INPALA, il festival di metal estremo ad alto gain che si terrà il 2 e il 3 settembre 2016 a San Bonifacio, Verona. L’ingresso è rigorosamente gratuito.

La serata del venerdì ospiterà come headliner i liguri PLATEAU SIGMA, doom band che nel corso del 2016 ha già accompagnato in tour i mitici Novembre promuovendo l’ottimo secondo disco Rituals. Al sabato gli headliner saranno i RIUL DOAMNEI, band symphonic metal veronese attiva dal 1999 che può vantare tour internazionali con le più quotate band del settore (BEHEMOTH, NAPALM DEATH, KREATOR). Di seguito la line-up completa del festival.

- VENERDI 2 Settembre: dalle 19 con MONGOOSE (stoner), ATOMIC MOLD (stoner) e i già citati PLATEAU SIGMA.

- SABATO 3 Settembre: dalle 17 con HYPNOCODE (Industrial), NO (old school death/crust), SOCIAL DISASTER (groove metal), BREATHE THE SUPERNOVA (metalcore), SHINING FEAR (melodic death metal) e i già citati RIUL DOAMNEI.

La location dell’evento sarà il parcheggio del palazzetto dello sport PALAFERROLI di San Bonifacio (Verona), in via Giaretta (lungo la strada sp38). Il luogo si trova a meno di 1 Km dal casello dell’Autostrada A4 di Soave/San Bonifacio, a 25 Km da Verona e a 25 Km da Vicenza. Durante il festival saranno presenti dei banchetti gastronomici, birra a fiumi ed espositori locali provenienti dal sottobosco artistico e associazionistico (tatuatori, fotografi, collezionisti e gamers). SamboRock è una realtà attiva dal 2010 nel territorio di San Bonifacio e si pone l’obbiettivo di costruire occasioni di incontro fondate sulla musica e sull’arte. Quotidianamente per tutto l’anno gestisce due sale prove fruibili a prezzi simbolici dai musicisti tesserati. Altresì durante la stagione invernale organizza feste per la promozione delle band underground che troppo spesso non trovano spazi nei circuiti commerciali (serate hi-gain - le feste d’arcadia).

Flyer web

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web