You are here: /

MARILYN MANSON: nuovo disco ad ottobre

Marilyn Manson conferma l’uscita di Heaven Upside Down il 6 Ottobre. Il nuovo singolo “WE KNOW WHERE YOU FUCKING LIVE” ripercorre il territorio scuro e frenetico che ha fatto di Manson una creatura quasi divina per tanti suoi fan. I dieci brani di  Heaven Upside Down sono stati registrati a Los Angeles e creano un paesaggio sonico che ricorda l’aggressività dei dischi seminali di Manson Portrait of an American Family e Holy Wood. Come per l’acclamato The Pale Emperor del 2015, Manson collabora nuovamente con il produttore e compositore cinematografico Tyler Bates.

Temi come violenza, sesso, politica e romanticismo trovano spazio in Heaven Upside Down. Nel brano “KILL4ME” Manson chiede ai suoi fan di affermare brutalmente la loro devozione e si lancia in nuovi generi con la canzone trap “SAY10” dove proclama “I’m a legend, I’m not a fable.”

L’arte e la musica sensazionalista che rifiuta i valori conservativi di Manson ha fatto di lui un’icona che ha penetrato la moda, la televisione, il cinema e la musica e le cui impronte ricoprono la cultura moderna. Con 20 anni di carriera alle spalle Manson è ancora un parafulmine di controversie e lo spettacolo sfarzoso e la dissolutezza della sua vita rimangono perfettamente intatte. 

Il 27 Settembre, Manson inizierà il suo tour mondiale. Toccherà l’italia per una data unica il 22 Novembre a Torino al Pala Alpitour.

HEAVEN UPSIDE DOWN TRACKLIST:
1. Revelation #12 
2. Tattooed In Reverse
3. WE KNOW WHERE YOU FUCKING LIVE
4. SAY10
5. KILL4ME
6. Saturnalia
7. JE$U$ CRI$I$
8. Blood Honey
9. Heaven Upside Down
10. Threats of Romance
 
STREAM “WE KNOW WHERE YOU FUCKING LIVE”: 
 
PRE-ORDINA HEAVEN UPSIDE DOWN:  

Mm

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web