You are here: /

MACABRE: il video di "Your Window Is Open"

Venghino signori! Venghino al folle, atroce bagno di sangue di un circo metal assassino che annuncia il ritorno dei MACABRE: “Carnival Of Killers”. Il primo album della band in quasi dieci anni, “Carnival Of Killers”, uscirà il 13 novembre su Nuclear Blast Records, giusto in tempo per il 35° anniversario del gruppo.
 
Oggi la band ha pubblicato il secondo singolo 'Your Window Is Open'.
 
https://youtu.be/qHsgGk09gAM
 
Il video è stato realizzato dal premiato regista Ryan Oliver, che aveva già curato i video di 'The Atlas Moth', 'Bill & Phil', 'Child Bite' e 'Lair Of The Minotaur'. Egli l’ha prodotto con i colleghi al The Rot Shop, fabbrica e negozio di effetti speciali di Chicago dove la stessa squadra aveva realizzato materiale scenico ed effetti speciali per svariati artisti, tra cui MINISTRY e METALLICA. Per maggiori informazioni: http://www.DeathBlowProductions.com & http://www.ChicagoRot.com.   
 
Corporate Death dei MACABRE commenta: "Erano più di venticinque anni che non facevo una canzone su Richard Ramirez, quindi ho pensato di scriverne una nuova. Era sufficientemente cattivo da giustificare un intero concept album come facemmo per Dahmer, ma ‘Carnival Of Killers’ è un disco vario".
 
“Carnival Of Killers” è stato registrato e mixato da Tomek Spirala di Studio1134 con l’eccezione delle tracce di batteria, che sono state registrate al Kiwi Audio con l’aiuto di Mark Walker. La masterizzazione di “Carnival Of Killers” è stata curata da J.F. Dagenais presso i JFD Studios di Dallas, TX. La copertina à la “Dov’è Wally” che incontra il serial killer è stata creata da Corporate Death (il cantante / chitarrista Lance Lencioni) e dall’artista Laz Gein e mette in evidenza i riferimenti più memorabili dell’album.
 
" “Carnival Of Killers” sarà disponibile nei seguenti formati:
-CD Jewel
-Vinile

  • Carnival Edition (Milky Clear w/ Red, Blue, Green & Yellow)
  • Strangled Sky Edition (Blue/White Cloudy)
  • Clown Splatter Edition (Milky Clear with Rainbow splatter)
  • Black

 
I pre-ordini di “Carnival Of Killers” sono attivi: www.nuclearblast.de/macabre-carnival
Il disco può essere già salvato su Spotify, Apple Music e Deezer: https://nblast.de/MacabreCarnivalPreSave

Altro su “Carnival Of Killers”
'The Lake Of Fire' OFFICIAL VIZUALIZER: https://youtu.be/ApRiOdfq9wE
 
La tracklist di “Carnival Of Killers” è la seguente:
 
1. Intro
2. Your Window Is Open
3. Joe Ball Was His Name
4. Stinky
5. Abduction
6. Tea Cakes
7. Them Dry Bones
8. Richard Speck Grew Big Breasts
9.  Slaughter House
10. Breaking Point
11. The Lake Of Fire
12. Warte, Warte
13. Now It’s Time To Pay
14. The Wheels On The Bug
15. Corpse Violator
16. The Murder Mack
 
Di recente i MACABRE hanno reso disponibile la loro intera discografia: https://geni.us/MacabreCatalogue e pubblicato il video di ‘The Ted Bundy Song’ dall’album del 1993 “Sinister Slaughter”. Diretto da Jeffrey Sisson, il video vede la partecipazione di Travis Ryan dei CATTLE DECAPITATION nei panni di Ted Bundy.
 
https://youtu.be/D-VTYzMjvuY
 
Corporate Death commenta: “Siamo in giro da una vita. Rendere disponibile l’intero catalogo dei MACABRE in digitale è qualcosa della nuova scuola per noi, quindi per dare una mano a promuoverlo abbiamo deciso di fare qualcosa old school abbracciando il nuovo e realizzando così il video di una canzone piuttosto vecchia. Torniamo al 1993 con ‘The Ted Bundy Song’ dal nostro album ‘Sinister Slaughter’”. In più la band ha realizzato un’esclusiva t-shirt dedicata a “Bundy” con raffigurato Travis Ryan. Acquista la tua t-shirt “Bundy” nello store della band: http://murdermetal-com.3dcartstores.com/
 
MACABRE sono e sono sempre stati:
CORPORATE DEATH | voce e chitarra
DENNIS THE MENACE | batteria
NEFARIOUS | basso e voce

Macabre

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web